"Lo studio d’Arte Bazzini 15 nasce come emanazione delle attività dell’associazione culturale Sator ed è orientato dall’interesse nel mondo dell’arte contemporanea. Molteplici sono le iniziative intraprese nel corso degli anni e numerose le esposizioni di artisti che nel tempo si sono succeduti sulle pareti della storica sede di via Bazzini 15. Oggi lo Studio propone opere e artisti che spaziano dall’incisione ai nuovi media.
La passione che nasce dalla rivisitazione di tecniche classiche fino alla sperimentazione di nuove commistioni di mezzi espressivi sono il filo conduttore del lavoro svolto dallo Studio. L’attenzione e la ricerca continua sono il motore che alimenta tale passione. Vi aspettiamo in via Bazzini 15 per condividerla con voi."

Mostra in corso

bazzini15 invitomostra ott17 1

L'Associazione Culturale SATOR nasce dieci anni fa, con la finalità di proporre una cultura senza barriere tra Scienza Arte Tecnica in una visione di ampi Orizzonti e instancabile Ricerca.
È in questo ambito che è nato lo studio d'arte BAZZINI15, anche con lo scopo di favorire il contatto tra gli artisti più giovani e quelli già affermati: nei dieci anni di attività, vi hanno contribuito pittori, scultori, fotografi tra i quali
Giulio Astengo, Alessandra Bisi, Giovanni Brambilla, Francesca Bruni, Cesare Chinea, Paola Consonni, Rita Feri Carelli, Marino Ferrari, Renata Ferrari, Elisa Gianferrari, Claudio Granaroli, Samir Khadem, Max Mandel, Domenico Manfredi,Claudia Nachtigall, Andrea Oliva, Elisabetta Pellarin, Gabriele Poli, Elizabeth Ruchti, Miriam Saavedra, Pino Sala, Antonio Siccardi, Kazuto Takegami, Pea Trolli, Emanuela Volpe le cui opere sono presenti in questa collettiva

Prossima mostra

guttuso web

Guttuso da "Il disegno moderno"

Dal 25 novembre al 20 dicembre.
ORE 17-19 domeniche escluse. Venerdi e sabato su appuntamento