"Lo studio d’Arte Bazzini 15 nasce come emanazione delle attività dell’associazione culturale Sator ed è orientato dall’interesse nel mondo dell’arte contemporanea. Molteplici sono le iniziative intraprese nel corso degli anni e numerose le esposizioni di artisti che nel tempo si sono succeduti sulle pareti della storica sede di via Bazzini 15. Oggi lo Studio propone opere e artisti che spaziano dall’incisione ai nuovi media.
La passione che nasce dalla rivisitazione di tecniche classiche fino alla sperimentazione di nuove commistioni di mezzi espressivi sono il filo conduttore del lavoro svolto dallo Studio. L’attenzione e la ricerca continua sono il motore che alimenta tale passione. Vi aspettiamo in via Bazzini 15 per condividerla con voi."

Prossima mostra

milano experimental art web

Milano Experimental Art

Inaugurazione Giovedì 28 Giugno ore 18:00
fino a Mercoledì 4 Luglio su appuntamento

Studio d'Arte Bazzini15 (@Bazzini15 fb www.facebook.com/Bazzini15) presenta Milano Experimental Art, una mostra di pittura, scultura ed arte digitale.

I visitatori possono ammirare un'ampia gamma di opere, tra dipinti astratti e figurativi di piccole, medie e grandi dimensioni, arte digitale su plexiglass, sculture in ferro, legno e marmo e varie composizioni pittoriche plurimateriche. La mostra è caratterizzata da un'interessante e predominante messaggio artistico di tipo sperimentale. Le opere in esposizione sono state realizzate da: Alessandro Baglioni, Alessandra Bisi, Antonio Cantamesse, Jacopo Celebrano, Giuseppe Denaro, Arianna Di Troila (in foto), Duilio Forte, Lucio Forte, Laura Lapini, Filippo Montedoro, Marco Sancini, Andrea Oliva e Alessandro Zenone.

Inaugurazione con rinfresco Giovedì 28 Giugno dalle 18:00 alle 21:00, presso Studio d'Arte Bazzini 15, Via Bazzini 15 (MM2 Piola).
La mostra è visitabile su appuntamento fino al giorno Mercoledì 4 Luglio.

Per informazioni: Rotiroti Nicola 3474972541 rotirotinicola@gmail.com
www.facebook.com/Bazzini15