"Lo studio d’Arte Bazzini 15 nasce come emanazione delle attività dell’associazione culturale Sator ed è orientato dall’interesse nel mondo dell’arte contemporanea. Molteplici sono le iniziative intraprese nel corso degli anni e numerose le esposizioni di artisti che nel tempo si sono succeduti sulle pareti della storica sede di via Bazzini 15. Oggi lo Studio propone opere e artisti che spaziano dall’incisione ai nuovi media.
La passione che nasce dalla rivisitazione di tecniche classiche fino alla sperimentazione di nuove commistioni di mezzi espressivi sono il filo conduttore del lavoro svolto dallo Studio. L’attenzione e la ricerca continua sono il motore che alimenta tale passione. Vi aspettiamo in via Bazzini 15 per condividerla con voi."

Mostra in corso

fifteen2web

La seconda edizione di Fifteen, mostra di pittura e scultura, presenta un percorso espositivo con i lavori realizzati da quindici artisti: Nino Attinà, Marco Bellagamba, Alessandra Bisi, Lucio Forte, Piero Lo Presti, Maurizio Martino, Nairò, Andrea Oliva, Adriana Pravedoni, Carla Giulia Rescaldani, Gian Reverberi, Renata Rychlik, Gianluigi Serravalli, Stefano Sichel e Marco Valla.

Per Fifteen 2, sono in esposizione opere pittoriche e disegni di piccole, medie e grandi dimensioni, creati con diverse tecniche: dipinti e disegni ad olio, acrilico, china e tecnica mista su tela, tavola e carta e sculture in marmo, bronzo, legno, pietra e ferro.

Inaugurazione con rinfresco Venerdì 23 Febbraio a partire dalle ore 18:00, presso Studio d'Arte Bazzini 15, Via Bazzini 15, Milano (MM2- Piola). La mostra è visitabile su appuntamento fino al giorno Giovedì 1 Marzo.
Free Entry

 

 

 

Prossima mostra

Remember collettiva 13aprile18

In questa mostra collettiva si pone l'accento sulla coesione intrinseca che esiste tra gesto artistico e ricordo.
Sono fruibili opere di piccole, medie e grandi dimensioni di interessanti artisti italiani e brasiliani.
Un suggestivo percorso espositivo allestito con lavori pittorici ad acrilico, olio, acquerello e china su carta, tela e tavola e sculture in ferro, marmo, legno e terracotta.
Inaugurazione con rinfresco Venerdì 13 Aprile ore 18:15.
La mostra è visitabile su appuntamento fino al giorno Giovedì 19 Aprile.
Free entry.