Mostra in corso

fifteen2web

La seconda edizione di Fifteen, mostra di pittura e scultura, presenta un percorso espositivo con i lavori realizzati da quindici artisti: Nino Attinà, Marco Bellagamba, Alessandra Bisi, Lucio Forte, Piero Lo Presti, Maurizio Martino, Nairò, Andrea Oliva, Adriana Pravedoni, Carla Giulia Rescaldani, Gian Reverberi, Renata Rychlik, Gianluigi Serravalli, Stefano Sichel e Marco Valla.

Per Fifteen 2, sono in esposizione opere pittoriche e disegni di piccole, medie e grandi dimensioni, creati con diverse tecniche: dipinti e disegni ad olio, acrilico, china e tecnica mista su tela, tavola e carta e sculture in marmo, bronzo, legno, pietra e ferro.

Inaugurazione con rinfresco Venerdì 23 Febbraio a partire dalle ore 18:00, presso Studio d'Arte Bazzini 15, Via Bazzini 15, Milano (MM2- Piola). La mostra è visitabile su appuntamento fino al giorno Giovedì 1 Marzo.
Free Entry

 

 

 

Prossima mostra

Remember collettiva 13aprile18

In questa mostra collettiva si pone l'accento sulla coesione intrinseca che esiste tra gesto artistico e ricordo.
Sono fruibili opere di piccole, medie e grandi dimensioni di interessanti artisti italiani e brasiliani.
Un suggestivo percorso espositivo allestito con lavori pittorici ad acrilico, olio, acquerello e china su carta, tela e tavola e sculture in ferro, marmo, legno e terracotta.
Inaugurazione con rinfresco Venerdì 13 Aprile ore 18:15.
La mostra è visitabile su appuntamento fino al giorno Giovedì 19 Aprile.
Free entry.